No Man’s Sky – il titolo riceverà nuovi contenuti anche dopo l’arrivo di Next

No Man's Sky

Ai microfoni di IGN, Sean Murray di Hello Games rivela che No Man’s Sky continuerà a ricevere nuovi contenuti anche dopo il lancio dell’update Next, in arrivo il 24 luglio.

No Man’s Sky – il titolo riceverà nuovi contenuti anche dopo l’arrivo di Next

No Man’s Sky continuerà a ricevere nuovi contenuti a cadenza settimanale dopo il lancio di dell’aggiornamento Next, che ricordiamo, introdurrà principalmente il multigiocatore online. Il titolo dunque sarà supportato con eventi e missioni settimanali che garantiranno ai giocatori ricompense speciali. “Non si tratta di inserire loot box o un sistema simile alla microtransazioni. Tutti i contenuti saranno al 100% gratuiti” Spiega Murray ai microfoni di IGN, che in aggiunta, rivela che l’obiettivo del team è quello di incentivare i giocatori ad esplorare nuovi pianeti e galassie, creando così anche dei punti di interesse in quest’ultimi. Insomma Hello Games promette una rivoluzione all’interno del proprio titolo col nuovo update, che ricordiamo arriverà il 24 Luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here