Nioh 2 – Nuovo trailer e confermati tre grandi DLC

Come anticipato ieri Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato un nuovo trailer di Nioh 2. Questa volta il trailer tratta della storia alla base del nuovo capitolo con interessanti informazioni sulla pubblicazione dei DLC previsti.

Nioh 2 – Trailer e pubblicazione dei DLC

In Nioh 2, i giocatori viaggeranno nel Giappone feudale del 1555, “un paese stretto nella morsa della miseria e della follia della guerra“, e vestiranno i panni del mercenario e cacciatore di Yokai. Nato da genitori umani e poi abbandonato, il protagonista sarà in grado di assumere una forma soprannaturale di Yokai. In oltre gli sviluppatori hanno colto l’occasione per annunciare che il Team Ninja pubblicherà tre grandi DLC che andranno ad espandere la storia focalizzandosi su personaggi ed eventi accaduti prima dell’inizio degli avvenimenti narrati in Nioh. Il Season Pass sarà presto disponibile per il preordine e sarà incluso nella Digital Deluxe Edition.

Vi ricordiamo che Nioh 2 uscirà in 13 marzo 2020 in esclusiva su console PlayStation.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti