NIer

Nier Automata – Raggiunte le 4.5 milioni di copie vendute

Nella giornata della celebrazione del decimo anniversario di Nier, Square Enix ha annunciato una versione rivisitata di Nier Replicant. Sempre ieri, la compagnia ha annunciato un nuovo traguardo raggiunto da Nier Automata.

Continua il successo commerciale di Nier Automata!

Dopo l’annuncio di Nier Replicant su PlayStation 4 (se vi siete persi la notizia, la trovate in questo link), Square Enix ha annunciato che Nier Automata, ultimo capitolo della celebre saga, ha raggiunto la modica cifra delle 4.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Di certo si tratta di una consacrazione dell’opera firmata Yoko Taro al grande pubblico e chissà se anche Nier Replicant potrà vantare lo stesso successo, nonostante sia stato un cult emarginato al territorio nipponico.

Vi ricordiamo che Nier Automata è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti