Nier Replicant – Annunciato ufficialmente su PlayStation 4

In occasione del decimo anniversario della saga di Nier, Square Enix annuncia ufficialmente Nier Replicant ver.1.22474487139, edizione per PlayStation 4, Xbox One e PC del noto action-rpg mai approdato in Europa.

Nier Replicant torna su PlayStation 4 in un’edizione aggiornata!

Nier Replicant non arrivò mai in Europa: l’action-rpg di Square Enix non ha mai varcato la soglia dell’Occidente ed oggi, Square Enix annuncia che il titolo tornerà in una nuova edizione su PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo. Al momento non è stata comunicata alcuna data d’uscita, ma per l’annuncio la compagnia ha pubblicato un nuovo trailer, che potrete trovare in allegato all’interno della notizia. Lo sviluppo dell’edizione remaster di Nier Replicant è stata affidata a Toylogic.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti