Need for Speed Heat – Il titolo è disponibile nel catalogo dell’EA Access

il

A sorpresa, Electronic Arts annuncia oggi che Need for Speed Heat, ultimo capitolo della nota serie racing, è disponibile a partire da oggi nel vault dell’EA Access, il servizio d’abbonamento del noto publisher.

[amazon box=”B07W8YKM1D” title=”Need for Speed Heat (PS4)”]

Need for Speed è disponibile da oggi nel vault dell’EA Access!

Attraverso il profilo Twitter ufficiale dell’EA Access, Electronic Arts è lieta di annunciare che Need for Speed è disponibile a partire da oggi nel servizio d’abbonamento sopracitato, permettendo dunque a tutti gli abbonati, di poter scaricare e giocare senza costi aggiuntivi all’ultimo capitolo della celebre serie di corse automobilistiche.

Di recente, Electronic Arts ha confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga presso Criterion Games, mentre da poco è disponibile la funzionalità cross-play per Need for Speed Heat il quale, ricordiamo, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI