Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts è lieta di annunciare che Need for Speed Heat, ultimo capitolo della celebre saga racing, riceverà il supporto per le funzionalità cross-play, confermandosi come il primo titolo EA ad usufruire di tale novità.
[amazon box=”B07W8YKM1D” title=”Need for Speed Heat (PS4)”]
Arriva il cross-play in Need for Speed Heat!
A partire dalla giornata di domani, Need for Speed si aggiornerà ricevendo finalmente le funzionalità del cross-play. A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:
“Da domani, Need for Speed Heat sarà il primo titolo EA ad offrire il servizio di cross-play, grazie al quale i giocatori potranno immergersi nelle scorribande a Palm City giocando su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In più, Criterion Games ed EA hanno recentemente compiuto un altro passo importante per collegare i giochi e i giocatori su più piattaforme, con il rilascio di Need for Speed Heat su Steam, insieme ai titoli del 2016 Need for Speed e Need for Speed Rivals. Questo sarà l’aggiornamento finale di Need for Speed Heat, mentre il team di Criterion ha già iniziato a scaldare i motori per sviluppare il prossimo titolo di Need for Speed. Ci vediamo all’EA PLAY Live per nuovi aggiornamenti su Need for Speed e Steam.”
Vi ricordiamo che Need for Speed Heat è disponibile su console e PC.