Need for Speed Heat – Annunciato il cross-play, un nuovo capitolo è in via di sviluppo

il

Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts è lieta di annunciare che Need for Speed Heat, ultimo capitolo della celebre saga racing, riceverà il supporto per le funzionalità cross-play, confermandosi come il primo titolo EA ad usufruire di tale novità.

Arriva il cross-play in Need for Speed Heat!

A partire dalla giornata di domani, Need for Speed si aggiornerà ricevendo finalmente le funzionalità del cross-play. A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Da domani, Need for Speed Heat sarà il primo titolo EA ad offrire il servizio di cross-play, grazie al quale i giocatori potranno immergersi nelle scorribande a Palm City giocando su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In più, Criterion Games ed EA hanno recentemente compiuto un altro passo importante per collegare i giochi e i giocatori su più piattaforme, con il rilascio di Need for Speed Heat su Steam, insieme ai titoli del 2016 Need for Speed e Need for Speed Rivals. Questo sarà l’aggiornamento finale di Need for Speed Heat, mentre il team di Criterion ha già iniziato a scaldare i motori per sviluppare il prossimo titolo di Need for Speed. Ci vediamo all’EA PLAY Live per nuovi aggiornamenti su Need for Speed e Steam.”

Vi ricordiamo che Need for Speed Heat è disponibile su console e PC.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI