Marvel’s Spider-Man – è la nuova esclusiva PS4 venduta più velocemente di sempre

il

Poco fa, Sony ed Insomniac Games hanno condiviso nuovi dati sulle vendite di Marvel’s Spider-Man, rivelando che è l’esclusiva PS4 che ha venduto più velocemente.

Marvel’s Spider-Man – è la nuova esclusiva PS4 venduta più velocemente di sempre

Marvel’s Spider-Man, disponibile dal 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4, ha venduto nei primi tre giorni dalla sua uscita (quindi dal 7 al 9 settembre) ben 3.3 milioni di copie, senza contare il milione di copie raggiunte solo con i preordini. Tale dato, oltre a superare il record precedentemente stabilito da God of War di Santa Monica, non tiene conto delle copie vendute col bundle di PlayStation 4 Pro e PlayStation 4 Slim. E voi, state giocando a Marvel’s Spider-Man? Per sapere la nostra opinione sul gioco, potrete consultare tranquillamente a nostra recensione!

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI