Konami – Registrati i marchi Metal Gear e Metal Gear Solid in Europa

Poco fa, attraverso il forum di ResetEra, è arrivata la notizia che i marchi di Metal Gear e Metal Gear Solid sono stati registrati in Europa da Konami.

Konami – Registrati i marchi Metal Gear e Metal Gear Solid in Europa

Cosa bolle in pentola in casa Konami? Al momento non ci è dato saperlo, ma stando a quanto segnalato dal forum di ResetEra, pare che la compagnia nipponica abbia depositato i marchi di Metal Gear e Metal Gear Solid nel continente europeo. Tale deposito potrebbe riferirsi tranquillamente al Metal Gear Solid presente nella line-up dei giochi pre-caricati della PlayStation Classic mini, in arrivo a dicembre. Ma stando anche a dei rumors che abbiamo trattato nel mese di ottobre, potrebbe trattarsi di un primo indizio per una possibile riedizione del titolo o addirittura, della saga stessa anche se, in tale eventualità, il tutto avverrà senza il supporto di Hideo Kojima, che ha lasciato da anni Konami. Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni per futuri aggiornamenti.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here