Rumors – In arrivo novità per la serie Metal Gear Solid ai The Game Awards?

In giornata, sono emerse alcune voci che confermerebbero delle novità in arrivo per la serie Metal Gear Solid e che quest’ultime, verranno svelate durante i The Game Awards.

Rumors – In arrivo novità per la serie Metal Gear Solid ai The Game Awards?

Novità in vista per la serie di Metal Gear Solid? Sembrerebbe proprio di si, infatti stando ad uno scambio di battute che vedrebbero coinvolti Robin Atkin Downes ( voce di Kazuhiro Miller) e David Hayter ( voce di Snake ) mentre ammiccavano a un qualcosa riguardante la celebre saga di Konami, dando così maggiore peso alle recenti parole di Kris Zimmerman, nonché responsabile del doppiaggio che ha dichiarato che sarebbero in arrivo “nuove cose eccitanti“.

Come potrete notare, Downes ha chiamato in causa nel suo tweet anche la pagina ufficiale degli organizzatori dell’evento previsto a dicembre, lasciando intuire che potrebbero arrivare novità sulla saga durante le premiazioni. Non ci resta dunque che attendere i The Game Awards per scoprire la verità.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here