Kingdom Hearts 3 – La voce di Olaf verrà cambiata in seguito all’arresto di Pierre Taki

Nelle ultime ore vi avevamo riportato la notizia che Pierre Taki, doppiatore che ha svolto un ruolo fondamentale in Judgment di SEGA, è stato arrestato per uso illegale di sostanze stupefacenti, la vicenda ha coinvolto anche Kingdom Hearts 3.

Kingdom Hearts 3 – La voce di Olaf verrà cambiata in seguito all’arresto di Pierre Taki

Il doppiatore Pierre Taki ha lavorato di recente non solo allo spin-off della serie Yakuza, Judgment, dove ha anche ricoperto un ruolo fondamentale nella nuova produzione del Ryuga Ga Gotoku Studio, ma ha anche lavorato in Square Enix come voce di Olaf nel mondo di Arendelle in Kingdom Hearts 3. A seguito della vicenda che ha portato all’arresto del noto doppiatore per il reato di uso di sostanze stupefacenti come la cocaina, Square Enix ha annunciato che a tempo debito verrà rilasciato un nuovo update per il titolo pubblicato a gennaio, che servirà a sostituire il doppiaggio registrato da Pierre Taki per il personaggio di Olaf nella versione giapponese del gioco. La compagnia inoltre ha fatto sapere che in futuro verranno annunciati maggiori dettagli sui futuri contenuti del gioco e degli eventuali update. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here