Granblue Fantasy: Relink – Il numero di sviluppatori al lavoro sul gioco non è diminuito

il

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha rivelato nuove informazioni su Granblue Fantasy: Relink, il gioco di ruolo basato sul popolare mobile-game giapponese.

Lo sviluppo di Granblue Fantasy: Relink mira a diventare sempre più veloce

Come annunciato il mese scorso, Platinum Games non è più coinvolta nel progetto, ma nonostante ciò Cygames promette ai giocatori una qualità comunque eccelsa.

Attualmente in fase di sviluppo presso Cygames Osaka, in un primo momento la velocità di sviluppo è temporaneamente diminuita. La situazione sembra essere però migliorata, poiché oggi Cygames Osaka assicura da sola un sistema di sviluppo con lo stesso numero di dipendenti su cui poteva vantare il titolo durante la collaborazione con Platinum Games. Stando alla compagnia il numero dovrebbe però continuare ad aumentare.

Ricordiamo che Granblue Fantasy: Relink è atteso per il 2019 per PlayStation 4 e che vanterà un lancio in contemporanea in tutto il mondo.

Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI