Granblue Fantasy Relink – Il gioco uscirà in contemporanea in tutto il mondo

il

Negli ultimi mesi, Cygames ha rivelato tanti contenuti sull’action-rpg Granblue Fantasy Relink, titolo ispirato all’omonimo videogioco disponibile su smartphone. Di recente, sono state rivelati maggiori dettagli sulla release del gioco.

Granblue Fantasy Relink avrà una release worldwide!

Dopo il termine della collaborazione tra Cygames e Platinum Games, arrivano nuovi dettagli circa sulla release di Granblue Fantasy Relink. Intervistato di recente, il Director Tetsuya Fukuhara ai microfoni di Twinfinite ha rivelato che il titolo verrà pubblicato contemporaneamente in tutto il mondo, aggiungendo di voler evitare un secondo posticipo della release ufficiale. Pertanto, Fukuhara ha ribadito che la data d’uscita ufficiale verrà svelata quando il team di sviluppo potrà sicuramente rispettarla. Oltre a questo, il Director ha aggiunto che i progressi nello sviluppo avanzano a pari passo con il picchiaduro realizzato attraverso la collaborazione con Arc System Works, ossia Granblue Fantasy Versus, anche se, ha commentato, lo sviluppo del titolo action-rpg essere risulta meno complesso.
Vi ricordiamo che Granblue Fantasy Relink è attualmente in fase di sviluppo su PlayStation 4.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI