Home News PS4 FIFA 20 – La Conmebol Libertadores arriverà il 3 marzo

FIFA 20 – La Conmebol Libertadores arriverà il 3 marzo

0
138

Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che la Conmebol Libertadores arriverà su FIFA 20 a partire dal 3 marzo, tramite un aggiornamento gratuito.

FIFA 20 – La Conmebol Libertadores arriverà il 3 marzo

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“La gloria e il prestigio dei più grandi tornei di calcio per club del Sud America, la CONMEBOL Libertadores e la CONMEBOL Sudamericana arriveranno in EA SPORTS FIFA 20 come aggiornamento gratuito* dei contenuti a partire dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si potranno seguire le orme di alcuni dei migliori giocatori del mondo alla guida di squadre come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Racing Club, C.A. Independiente, Millonarios e Universidad Católica e arrivare al premio finale nel torneo di calcio sudamericano.

● Passa alla nuova Modalità Torneo che consente ai giocatori di guidare la propria squadra dalle fasi a gironi fino alla finale della CONMEBOL Libertadores. Inoltre, è possibile monitorare tutto ciò che accade intorno alla competizione con l’hub Dynamic News ed essere aggiornato sulle classifiche, le partite e i risultati degli altri tornei.

● Goditi la straordinaria atmosfera di una finale della CONMEBOL Libertadores, la tensione avvincente di una semifinale e l’energia di una partita della fase a gironi con la modalità Calcio d’inizio. O gioca una partita contro qualsiasi altra squadra disponibile in FIFA 20 attraverso il Libertadores Exhibition Match.

● Entra nel mondo della CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa in Modalità Carriera, dove i giocatori creano il loro club e lo portano alla vittoria. Gioca negli stadi CONMEBOL con i marchi, gli allestimenti e le coinvolgenti novità che completano i nuovi sistemi Player Morale e Manager Creation.

● Crea una squadra da sogno FIFA Ultimate Team  e ottieni contenuti personalizzati e elementi speciali durante la competizione.”

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome