FIFA 19 – la demo sarà disponibile settimana prossima

il

Poco fa, EA Sports ha annunciato che la demo di FIFA 19 approderà il 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, due settimane d’anticipo rispetto alla release ufficiale.

FIFA 19 – la demo sarà disponibile settimana prossima

La demo della nuova iterazione calcistica di Electronic Arts arriverà il 13 settembre, al        momento non sono stati svelati i contenuti che i giocatori potranno provare con due settimane d’anticipo rispetto alla release ufficiale del gioco, ma si suppone che anche in questa nuova prova sarà possibile la modalità “Il Viaggio“. Non ci resta dunque che attendere il 13 settembre, mentre per la release ufficiale dovremo attendere fino al 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI