FIFA 18 Ultimate Team – resi noti i 3 attaccanti più votati per la Squadra dell’Anno

il

Electronic Arts ha reso noti i 3 attaccanti più votati all’interno dei nominati per la Squadra dell’Anno della modalità Ultimate Team di FIFA 18.  Domani saranno svelati i centrocampisti, mercoledì 17 i difensori ed il portiere. Ogni “blocco” sarà disponibile nei pacchetti per 24 ore a partire dalle 19 del giorno del reveal.

Sono Ronaldo, Messi e Kane gli attaccanti della Squdra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team. 

Sono Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Harry Kane gli attaccanti della Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team. Sono stati loro i più votati da giornalisti, atleti e YouTuber con il supporto della community di FIFA 18.

I votanti hanno potuto selezionare la propria formazione ideale scegliendo tra i 55 giocatori presenti nelle liste presentate da EA Sports, nominando un portiere, quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti sulla base dei risultati e delle performance del 2017.

I tre attaccanti saranno disponibili per 24 ore nei pacchetti FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19 di lunedì 15 gennaio.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI