E3 2018 – Unravel 2 è stato classificato dall’ESRB

il

Poco fa l’ente di classificazione videoludica ESRB ha classificato sul proprio sito Unravel 2, sequel del platform di Cooldwood Interactive.

E3 2018 – Unravel 2 è stato classificato dall’ESRB

Il titolo classificato poco fa dall’ESRB, pare che avrà una modalità cooperativa a due giocatori; la classificazione, che segna il rilascio su PlayStation 4, Xbox One e PC, viene accompagnata da una descrizione che cita: “Un platform in cui i giocatori controllano una coppia di creature esplorando vari scenari, saltando di piattaforma in piattaforma e cercando di evitare trappole utilizzando dei fili. Alcuni livelli contengono animali in grado di inseguire o minacciare i protagonisti: gli Yarny verranno sconfitti da pesci, uccelli, oppure schiacciati da sassi o investiti da auto e altri mezzi”.

 Insomma non ci resta dunque che attendere questa sera alle ore 20:00 la conferenza di Electronic Arts per un possibile annuncio.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI