Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest Builders 2 con tutte le informazioni legate al prossimo aggiornamento gratuito.
La Cultivation Island tra le novitĂ in arrivo su Dragon Quest Builders 2
In arrivo il 31 Gennaio in Giappone, il nuovo update introdurrĂ una nuova isola personalizzabile da esplorare una volta concluso il gioco.
Dopo aver completato la storia principale, un’area dell’oceano dove esiste un’isola misteriosa chiamata Cultivation Island si paleserĂ ai nostri occhi. Qui potremo scegliere il tipo di ambiente, costruire a nostro piacimento anche ciĂ² che non esiste nella Vacant Island. La forma dell’isola è casuale. Puoi scegliere solo un’isola di coltivazione alla volta. Per scegliere una nuova isola di coltivazione, devi separarti dalla tua attuale isola di coltivazione.
Con futuri aggiornamenti sarĂ successivamente possibile invitare i propri compagni e giocare in multiplayer.
L’update vanta anche l’aumento delle linee di dialogo da intraprendere con i personaggi non giocanti e l’introduzione del Talismano di Erdrick, un oggetto che fa allontanare i mostri.
Dragon Quest Builders 2 è disponibile in Giappone dal 20 Dicembre per PS4 e Nintendo Switch. In Occidente il gioco arriverà solo nel corso del 2019. Probabilmente ogni nuova aggiunta sarà già presente al lancio in occidente.