Dragon Quest Builders 2 – La Cultivation Island sarà introdotta presto

DragonQuestBuilders2

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest Builders 2 con tutte le informazioni legate al prossimo aggiornamento gratuito.

La Cultivation Island tra le novità in arrivo su Dragon Quest Builders 2

In arrivo il 31 Gennaio in Giappone, il nuovo update introdurrà una nuova isola personalizzabile da esplorare una volta concluso il gioco.

Dopo aver completato la storia principale, un’area dell’oceano dove esiste un’isola misteriosa chiamata Cultivation Island si paleserà ai nostri occhi. Qui potremo scegliere il tipo di ambiente, costruire a nostro piacimento anche ciò che non esiste nella Vacant Island. La forma dell’isola è casuale. Puoi scegliere solo un’isola di coltivazione alla volta. Per scegliere una nuova isola di coltivazione, devi separarti dalla tua attuale isola di coltivazione.

Con futuri aggiornamenti sarà successivamente possibile invitare i propri compagni e giocare in multiplayer.

L’update vanta anche l’aumento delle linee di dialogo da intraprendere con i personaggi non giocanti e l’introduzione del Talismano di Erdrick, un oggetto che fa allontanare i mostri.

DragonQuestBuilders2

Dragon Quest Builders 2 è disponibile in Giappone dal 20 Dicembre per PS4 e Nintendo Switch. In Occidente il gioco arriverà solo nel corso del 2019. Probabilmente ogni nuova aggiunta sarà già presente al lancio in occidente.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here