Dragon Ball – il nuovo progetto di Bandai Namco sarà un action-rpg, arriva Jiren in Dragon Ball FighterZ

In mattinata, la pagina Facebook ufficiale di Bandai Namco ha pubblicato un immagine in cui vengono rilasciati i primi dettagli sul prossimo gioco targato Dragon Ball.

Dragon Ball – il nuovo progetto di Bandai Namco sarà un action-rpg, arriva Jiren in Dragon Ball FighterZ

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri sul brand videoludico di Dragon Ball, Bandai Namco ha provveduto a scaldare gli animi pubblicando una nuova immagine sui propri canali social, in cui preannuncia Dragon Ball Project Z, un Action RPG che verrà presentato ufficialmente tra il 26 e 27 gennaio.

Non finiscono qui le novità, infatti in mattinata, Bandai Namco ha rivelato il primo personaggio che arriverà tramite il “FighterZ Season Pass 2” in Dragon Ball FighterZ: Jiren il grigio dell’universo 11 ( nemesi principale nella saga del Torneo del Potere in Dragon Ball Super) approderà nel roster combattenti del picchiaduro sviluppato da Arc System Works. Non ci resta che attendere maggiori dettagli tra il 26 e 27 gennaio, data in cui Bandai Namco annuncerà tantissime novità riguardanti il brand di Dragon Ball.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here