Dragon Ball FighterZ – Il Season Pass 2 verrà annunciato durante le finali del prossimo Dragon Ball FighterZ World Tour

Dragon Ball FighterZ guida trofei

In mattinata, Bandai Namco ha diffuso nuove informazioni sui prossimi progetti del brand di Dragon Ball, anticipando l’annuncio della seconda stagione di Dragon Ball FighterZ.

Dragon Ball FighterZ – Il Season Pass 2 verrà annunciato durante le finali del prossimo Dragon Ball FighterZ World Tour

Chi saranno i prossimi combattenti ad unirsi nel roster di Dragon Ball FighterZ? Al momento non ci è dato saperlo, ma possiamo già immaginare quali saranno i nuovi personaggi che entreranno nella scena di Dragon Ball FighterZ. Fortunatamente e direttamente stamani, il Producer Tomoko Hiroki ha anticipato il reveal del “FighterZ Pass Season 2” il cui appuntamento è stato fissato per le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour che si svolgeranno il prossimo 26 e 27 gennaio. Oltre a questo teaser, anche il producer di Dragon Ball Xenoverse 2, Masayuki Hirano, ha rilasciato qualche dichiarazione interessante, rivelando l’arrivo di un annuncio totalmente differente da quello previsto per il picchiaduro di Arc System Works, che si tratti di un nuovo capitolo di Dragon Ball Xenoverse? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: non ci resta che attendere il 26 e 27 gennaio, che si prospettano come giornate ricche di novità per tutti i fan dell’opera di Akira Toriyama. Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here