Dragon Ball FighterZ – Annunciati Super Baby 2 e Gogeta SS4

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco e Arc System Works annunciano gli ultimi combattenti in arrivo col Character Pass 3 di Dragon Ball FighterZ, svelandone la data d’uscita.

Arrivano nuovi guerrieri in Dragon Ball FighterZ!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Baby Vegeta – nella sua forma definitiva di Super Baby 2 – farà presto il suo ingresso nel roster di DRAGON BALL FighterZ. Usando il suo caratteristico Ki blast in combattimento, Super Baby 2 non darà ai suoi nemici la possibilità di scampare ai suoi colpi più potenti, come la Revenge Death Ball. Super Baby 2 sarà disponibile dal 15 gennaio in DRAGON BALL FighterZ, con la possibilità per chi possiede il Pass 3 di accedere in anticipo fin dal 13 gennaio. Nato dalla fusione di Goku e Vegeta, Gogeta arriverà successivamente nel gioco nella sua evoluzione più potente, Super Saiyan 4!

Super Baby 2 e Gogeta SS4 sono personaggi DLC inclusi nel FighterZ Pass 3. Ogni personaggio può essere acquistato individualmente o ottenuto con il FighterZ Pass 3.”

A seguire troverete il trailer dell’annuncio, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI