Dragon Ball FighterZ – Vendute sei milioni di copie, annunciato un nuovo personaggio

il

In giornata, sulle pagine del Weekly Jump, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che Dragon Ball FighterZ ha raggiunto le sei milioni di copie vendute in tutto il mondo, svelando l’arrivo di un nuovo personaggio.

Arriva un nuovo combattente in Dragon Ball FighterZ!

Dalle pagine del Weekly Jump, Bandai Namco rivela che Dragon Ball FighteZ ha venduto in tutto il mondo la bellezza di sei milioni di copie e per l’occasione, la compagnia renderà disponibili gli avatar lobby di Gogeta SSGSS e Bardack Super Saiyan per tutti i giocatori, includendo inoltre nuove colorazioni per Vegeta.

Ma non finisce qui: la compagnia svela inoltre l’arrivo di un altro personaggio per il Character Pass 3. Si tratta della seconda forma di Baby Vegeta, direttamente da Dragon Ball GT, e sarà disponibile all’acquisto per 4,99€ (500yen). Al momento non sono state diffuse immagini che ritraggono in azione il combattente, non ci resta dunque che attendere maggiori comunicazioni da parte di Bandai Namco. Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI