DICE Los Angeles – Vince Zampella guiderà un nuovo gioco

il

Vince Zampella guiderà DICE Los Angeles nella realizzazione di un nuovo gioco, e l’operazione verrà accompagnata da un cambio di nome per il team di sviluppo.

DICE Los Angeles – Cambia nome e nuovo gioco in sviluppo

Zampella ha affermato: “Probabilmente effettueremo un rebrand, vogliamo comunicare un’immagine inedita, vogliamo che la gente dica ‘questo è un posto in cui puoi andare per realizzare qualcosa di nuovo’.Penso che il loro nome attualmente li identifichi come uno studio di supporto per DICE Stockholm, dunque un rebranding può essere importante per far capire alla gente che può venire a lavorare qui, che faremo cose straordinarie.”

La nuova DICE Los Angeles sarà dunque una realtà separata rispetto allo studio di Stoccolma e a Respawn Entertainment, e sarà guidata da Zampella.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI