Blizzard Entertainment ha annunciato la data d’uscita di Vessel of Hatred, la prima espansione di Diablo IV. Vessel of Hatred sarà disponibile dall’8 ottobre 2024.
Annunciata la data d’uscita di Vessel of Hatred
Vessel of Hatred introdurrà :
- Nuova classe: Spiritista, il super predatore della giungla, è pronto a colpire. Combatti con stile e sinergie mistiche che puoi risvegliare solo nel cuore della giungla, con una classe tutta nuova per l’iconica serie di Diablo.
- Una nuova regione: Nahantu, espandi Sanctuarium per scoprire nuove città e civiltà scomparse nella vasta giungla di Nahantu. Combatti con coraggio in nuove spedizioni e roccaforti e affronta nuovi nemici, da demoni feroci a tribù in guerra, che possono prosperare solo nella natura infernale di Kurast o nel deserto del Teganze.
- Nuovo capitolo: Preparati al nuovo capitolo di Diablo IV. La ricerca di Neyrelle ti porta nel cuore di una giungla antica per scoprire il piano malvagio di Mefisto e mettere fine alla sua corruzione una volta per tutte. Ma attenzione: tra le nebbie infernali della giungla ti attendono nuovi e terribili nemici che non vedono l’ora di farti fuori. La tua sopravvivenza e il destino dell’anima di Neyrelle sono in bilico.
- Nuovi alleati: Nuovi mercenari, scopri e recluta nuovi mercenari che ti aiutino nella tua missione. Questi potenti alleati combatteranno al tuo fianco, diventeranno più forti con il passare del tempo e ti aiuteranno con abilità uniche.
- Nuove esperienze in endgame: Fai squadra per affrontare una nuova spedizione variegata che propone grandi sfide e ricompense allettanti. Prima del suo genere in Diablo, questa spedizione ti porterà a unire le forze con altri guerrieri per affrontare insieme questa sfida.