Detroit: Become Human – svelato il peso del gioco

Detroit: Become Human

A partire da Oggi, Detroit: Become Human potrà essere scaricato sulla vostra PlayStation 4, ma attenzione perché il gioco sarà tutt’altro che leggero.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Detroit: Become Human Detroit: Become Human 393 Recensioni 26,89 EUR

Detroit: Become Human – svelato il peso del gioco

Per chi ha acquistato il gioco in formato digitale, sa bene che due giorni prima della release ufficiale, il gioco potrà essere scaricato sulla propria console così, da averlo disponibile a partire dalla mezzanotte della data di lancio quando Sony sbloccherà l’applicazione. Ma quanto peserà la nuova esclusiva PlayStation 4? Il titolo andrà a ricoprire un peso non indifferente sul vostro hard disk, infatti dovrete installare ben 42.549GB, mentre per avviare l’applicazione, vi basterà scaricarne circa 11GB. Esatto, un peso non del tutto indifferente ma giustificato dalla qualità promessa dal team interno di Sony, che si prepara a sconvolgere i giocatori con una nuova ed emozionante storia. Ricordiamo che Detroit: Become Human sarà disponibile da 25 Maggio 2018 in esclusiva su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here