Detroit Become Human – rilasciata una demo giocabile su PS Store in Nuova Zelanda

il

Sony ha rilasciato poco fa una demo giocabile di Detroit: Become Human sul PlayStation Store in Nuova Zelanda.

Detroit Become Human – rilasciata una demo giocabile su Ps Store in Nuova Zelanda

In concomitanza con le anteprime della stampa internazionale che potranno essere pubblicate a partire da mezzanotte di questa sera, Sony ha rilasciato una demo giocabile di Detroit: Become Human sul PlayStation Store in Nuova Zelanda. A quanto pare, sembrerebbe che man mano in tutto il mondo si raggiunga la mezzanotte, la demo giocabile diventi disponibile nelle regioni interessate, dunque non ci resterà che attendere la mezzanotte qui in Italia per mettere mano alla demo giocabile dell’ultimo prodotto di Quantic Dream.
Se invece siete impazienti, potrete creare sin da subito un account PlayStation Network neozelandese e accedere sin da subito al download dal suddetto store. Vi ricordiamo che Detroit: Become Human è atteso su PlayStation 4 il 25 Maggio 2018.

Demo Detroit: Become Human PS Store Nuova Zelanda

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI