Death Stranding – La modalità foto arriverà anche su PlayStation 4

il

Annunciata attraverso la versione PC, la modalità foto di Death Stranding in un primo sguardo risulta davvero impressionate, da poco Kojima Productions ha confermato che tale modalità arriverà anche sulla versione PlayStation 4.

La modalità foto di Death Stranding arriva su PlayStation 4!

Una delle critiche che abbiamo mosso contro Death Stranding era la mancanza di una modalità foto, la quale, avrebbe potuto dare quel tocco in più al mondo di gioco del titolo di Kojima Productions. Ebbene, a seguito dell’annuncio della versione PC, lo sviluppatore conferma che la modalità foto arriverà anche su PlayStation 4, nonostante non sia stato specificato quando arriverà di preciso.

Non ci resta dunque che attendere l’annuncio della data ufficiale, ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PlayStation 4, mentre arriverà su PC in estate

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI