Dead or Alive 6 – Tutte le informazioni dell’Online Beta Test

Dead Or Alive 6

Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni sulla beta pubblicato sul PS Store dedicata al picchiaduro di Team Ninja, Dead or Alive 6.

Data e ora dell’Online Beta Test di Dead or Alive 6

KOEI TECMO e Team NINJA sono lieti di annunciare il lancio ufficiale del Test Beta online di PlayStation®4 DEAD OR ALIVE 6. La Beta online rappresenta un’esclusiva per gli abbonati PS PLUS attraverso il PlayStation Store. Sarà giocabile dalle 16:00 di oggi 11 gennaio 2019 alle 15:59 del 14 gennaio 2019.

La beta consisterà nella modalità Versus online e comprenderà quattro personaggi iconici del passato di DOA, ovvero Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa, oltre a uno dei più attesi nuovi arrivati al roster, “The Uncrowned Street Hero” Diego. Tutti i combattimenti si svolgeranno sul palco principale del torneo DEAD OR ALIVE 6, il “DOA Colosseum”.

L’annuncio è accompagnato da un trailer dedicato ai personaggi bonus Nyotengu e Phase 4 e dal video che troverete di seguito che rappresenta una presentazione del sistema di combattimento e delle modalità alla base del sesto capitolo del picchiaduro di Team Ninja.

Dead or Alive sarà disponibile dal 1 Marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here