Dead or Alive 6 – Tutte le informazioni dell’Online Beta Test

Dead Or Alive 6

Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni sulla beta pubblicato sul PS Store dedicata al picchiaduro di Team Ninja, Dead or Alive 6.

Data e ora dell’Online Beta Test di Dead or Alive 6

KOEI TECMO e Team NINJA sono lieti di annunciare il lancio ufficiale del Test Beta online di PlayStation®4 DEAD OR ALIVE 6. La Beta online rappresenta un’esclusiva per gli abbonati PS PLUS attraverso il PlayStation Store. Sarà giocabile dalle 16:00 di oggi 11 gennaio 2019 alle 15:59 del 14 gennaio 2019.

La beta consisterà nella modalità Versus online e comprenderà quattro personaggi iconici del passato di DOA, ovvero Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa, oltre a uno dei più attesi nuovi arrivati al roster, “The Uncrowned Street Hero” Diego. Tutti i combattimenti si svolgeranno sul palco principale del torneo DEAD OR ALIVE 6, il “DOA Colosseum”.

L’annuncio è accompagnato da un trailer dedicato ai personaggi bonus Nyotengu e Phase 4 e dal video che troverete di seguito che rappresenta una presentazione del sistema di combattimento e delle modalità alla base del sesto capitolo del picchiaduro di Team Ninja.

Dead or Alive sarà disponibile dal 1 Marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here