Crysis Remastered – Ecco quando verrà mostrato il gameplay trailer

il

Attraverso il canale Youtube ufficiale, Electronic Arts svela quando verrà pubblicato il prossimo trailer di Crysis Remastered, la cui data d’uscita resta tutt’ora ignota.

Crysis Remastered tornerà sotto i riflettori molto presto!

Crysis Remastered tornerà a mostrarsi con un gameplay trailer l’1 luglio, a confermarlo è il canale Youtube ufficiale del gioco che ha pubblicato la première del nuovo video. Non è ancora chiaro se Electronic Arts annuncerà la data d’uscita su console e PC dell’acclamato FPS, ma è possibile leggere, attraverso la descrizione del video, che i preordini verranno attivati presto. Crysis Remastered punterà ad offrire una migliore esperienza di gioco rispetto al titolo originale, con un comparto grafico migliorato che si rifletterà sul gameplay e il mondo sandbox. A seguire, troverete il collegamento con la premiére, non ci resta dunque che attendere l’1 luglio per scoprire di più su Crysis Remastered.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...