Crysis Remastered – Trapelate data d’uscita e trailer di presentazione

il

Attraverso lo store di Microsoft, sono trapelate diverse informazioni su Crysis Remastered, tra cui la data d’uscita e il primo trailer ufficiale dello sparatuttto di Crytek.

Svelata in anticipo la data d’uscita di Crysis Remastered!

Mentre domani si attende il primo gameplay trailer ufficiale di Crysis Remastered, sullo store di Microsoft appaiono data d’uscita, immagini e infine trailer per lo sparatutto di Crytek. Infatti, stando a quanto riportato dal negozio digitale della casa di Redmond, Crysis Remastered sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 23 luglio. Nel trailer trapelato invece, vediamo in azione il titolo nella sua grafica rimasterizzata, la quale beneficerà di tutte le migliorie apportate sulla current-gen. A seguire troverete il video trapelato in rete su YouTube, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI