Cris Tales – Annunciata la data d’uscita

il

Attraverso un comunicato stampa, Modus Games e Dreams Uncorporated sono lieti di annunciare la data d’uscita di Cris Tales, il gioco di ruolo dalla grafica animata il quale unisce passato, presente e futuro del genere.

Cris Tales ha una data d’uscita!

Modus Games annuncia che Cris Tales approderà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch il 17 novembre, a seguire, tutti i dettagli sul gioco emessi dal comunicato stampa:

“Cris Tales si ispira ai grandi classici RPG e unisce passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere, aiuteranno i cittadini dei regni di Crystallis e porteranno i nemici in altre epoche per avere la meglio su di loro. Cris Tales è disegnato a mano e si ispira ai paesaggi colombiani ma con un tocco di fantasia, e rende anche omaggio ai punti simbolo e le architetture del mondo reale, rendendo ogni passo lungo questo cammino un vero piacere.”

A seguire troverete il video che annuncia la data d’uscita in italiano, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI