Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Vendute 500.000 copie nella prima settimana di lancio

il

In giornata, Bandai Namco e lo sviluppatore Tamsoft hanno annunciato oggi un nuovo update per Captain Tsubasa: Rise of New Champions, svelando inoltre un nuovo traguardo nelle vendite.

Arriva l’aggiornamento 1.02 di Captain Tsubasa!

In un nuovo video pubblicato sul canale Youtube ufficiale giapponese di Bandai Namco, lo sviluppatore Tamsoft annuncia l’arrivo dell’update 1.02 per Captain Tsubasa: Rise of New Champions (qui per maggiori dettagli a riguardo=. Mentre non è stato svelato molto del suddetto aggiornamento, che si limita ad apportare alcuni fix e bilanciamenti – cui maggiori informazioni arriveranno al Tokyo Game Show 2020 -, lo sviluppatore è lieto di annunciare che il titolo ha raggiunto quota 500.000 copie vendute in tutto il mondo nella prima settimana di lancio.

Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su console e PC, a seguente indirizzo troverete la nostra recensione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI