Call of Duty: Modern Warfare 2 – La campagna è stata classificata in Corea

il

Nelle ultime ore, l’ente di classificazione videoludica coreana ha classificato Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, la cui prima classificazione avvenne l’anno scorso.

Call of Duty: Modern Warfare 2 – La campagna è stata classificata in Corea

Call of Duty: Modern Warfare 2 tornerà in un’edizione rimasterizzata? A quanto pare, il sogno nel cassetto di molti fan della saga, potrebbe avverarsi molto presto. Infatti, la campagna del celebre capitolo, vincitore di molteplici premi come Gioco dell’anno, sarebbe stato classificato in Corea. Tale classificazione è avvenuta il 26 febbraio, ad un anno di distanza dalla classificazione europea avvenuta attraverso il PEGI. I rumors vedrebbero una riedizione della modalità campagna del titolo, il cui multiplayer dovrebbe essere assente dall’offerta contenutistica.

Al momento però non ci sono conferme da parte di Actvision, non ci resta dunque che attendere delle informazioni ufficiali.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI