Ancestors: The Humankind Odyssey – torna a mostrarsi in un nuovo video

il

Ancestors: The Humankind Odyssey, l’ambizioso titolo indipendente di Patrice Desilets, papà della celebre saga di Assassin’s Creed, torna finalmente a mostrarsi con un nuovo video.

Ancestors: The Humankind Odyssey – torna a mostrarsi in un nuovo video

Annunciato a sorpresa nel 2017, Ancestors: The Humankind Odyssey è un titolo tanto particolare quanto interessante e la sua uscita è fissata per quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco si presenta come un action adventure con elementi survival, ambientato in Africa oltre 10 milioni di anni fa. I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di alcuni primati, nostri antenati, mentre sono intenti ad esplorare ed a sopravvivere in una giungla inospitale e piena di pericoli.

Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone e spera di tornarci il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI