Ace Combat 7: Skies Unknown – Vendute 500.000 copie nel sud-est asiatico

Arrivano i primi dati dalle vendite di Ace Combat 7: Skies Unknown. In attesa di scoprire quante copie ha venduto in tutto il mondo, la divisione sud-est asiatica di Bandai Namco ha rivelato i primi numeri del gioco.

Primi dati delle vendite di Ace Combat 7: Skies Unknown!

Mentre in Giappone sono state registrate 231.659 unità fisiche vendute per PlayStation 4, la divisione sud-est asiatica di Bandai Namco ha rivelato che Ace Combat 7: Skies Unknown ha venduto 500.000 copie nei territori situati nel sud-est asiatico. Al momento la compagnia nipponica non ha ancora rivelato i dati provenienti da tutto il mondo, ma per il momento, a distanza da un mese dal lancio ufficiale del gioco, sono stati raggiunti ottimi numeri per il ritorno della serie. Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, se volete scoprire com’è andata per il nuovo capitolo, vi invitiamo a consultare la nostra recensione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here