PlayStation Vita – novità della Line-Up di Namco Bandai

il

namco_bandai_games_logo

NAMCO BANDAI annuncia le sue novità relative al lancio di PlayStation Vita, tra cui un’app, demo e DLC.

Al lancio, e fino ad esaurimento scorte, i fan che acquisteranno la versione retail di RIDGE RACER per PS Vita troveranno un codice nella confezione per un ‘RIDGE RACER Gold Pass’ gratuito che sblocca molti contenuti DLC extra e che sarà disponibile sempre in forma gratuita per chi acquisterà il titolo in versione digitale entro il 31 marzo. Sarà anche disponibile per acquisti su PlayStation Store a 6.99€ per tutti gli altri giocatori.
Il Gold Pass permetterà ai giocatori di sbloccare il contenuto DLC successivo appena questo sarà rilasciato nei mesi di Febbraio e Marzo:

•Cinque nuove auto: PROMESSA, ELENIE, DIGNISTAR, FATALITA e MELTFIRE
•Tre nuovi percorsi: Old Central, Sunset Heights e Lost Ruins
•Due nuove tracce musicali: NEW SONGS PACK 01
•Un nuovo mix musicale: LONG MIX BGM 01

Inoltre, un’app esclusiva per PlayStation Vita sarà disponibile per il download entro la fine dell’anno con un audio interattivo e un’esperienza video che darà ai giocatori un assaggio davvero unico di questo audace e brillante nuovo ingresso nella serie RIDGE RACER co-sviluppata da NAMCO BANDAI e dallo storico sviluppatore Cellius in Tokyo, Giappone. Da aprile i giocatori in cerca di ulteriori, nuovi contenuti potranno acquistare il ‘RIDGE RACER Silver Pass’ che da accesso a tutti gli altri contenuti scaricabili al prezzo eccezionale di 5.99€.
{gallery}RidgeRacerPSVita/09febbraio2012{/gallery}
I giocatori che vogliono dare un’occhiata allo stiloso sequel del ninja action Shinobido 2: Revenge of Zen di Acquire Corp. e Spike Co. Ltd. possono avere un assaggio delle abilità assassine e mortali di Zen scaricando la demo gratuita contenente un tutorial e una missione. Saranno poi pibblicati dopo il lancio alcuni contenuti premium scaricabili, nei quali i giocatori combatteranno contro creature spettrali e dovranno abbattere 8 terribili boss.

Verrà inoltre rilasciata una demo di Touch My Katamari prevista per l’inizio di marzo, contenente un tutorial ed una missione. Inoltre è già stato stabilito un piano di uscite di DLC per questo titolo che comprenderanno molte stravaganti e meravigliose missioni tra cui Snowman!, Shopping, Maid, Downhill, PAC-MAN e Soccer e Downhill with Toro.
Inoltre nei mesi successivi saranno disponibili diversi DLC premium per il gioco. Questi saranno suddivisi in categorie come Damacy e Music, permettendo ai giocatori di sbloccare missioni, di ingrandire i propri orizzonti musicali Katamari e molto altro ancora.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI