Wyatt Earp: La leggenda – ad aprile in Blu Ray

il

Fa il suo debutto con Sony Pictures Home Entertainment Wyatt Earp – La leggenda, il Western d’azione più grintoso del 2012 arriva nelle vostre case il 14 aprile 2012. Protagonisti del film sono Shawn Roberts (Resident Evil), Trace Adkins nominato al GRAMMY durante gli American Country Music Adwards come recording artist (The Lincoln Lawyer), Matt Dallas (Serie TV “Kyle XY”) e Val Kilmer (Batman Forever, Hea-La sfidat). Basato sulla storia vera del più famoso sceriffo del West, il film si concentra attorno all’anziano Earp impegnato a riflettere sulla sua celebre carriera e, in particolare, su quella che è stata la missione più importante: riunire una squadra per trovare i fuorilegge che hanno brutalmente ucciso l’amore della sua vita.
 
Il film è diretto da Michael Feifer con la sceneggiatura di Darren Benjamin Shepherd, mentre la storia è di Jeffrey Schenck e Peter Sullivan. I produttori sono: Barry Barnholtz e Jeffrey Schenck, che hanno prodotto sotto il marchio Hybrid Pictures, Michael Feifer e Zelma Kiwi, mentre Peter Sullivan è il co-produttore (The Perfect Student). Kilmer ritorna a girare un altro Western dopo aver interpretato il ruolo di Doc Holliday in Tombstone, così come William Bonney in “Billy the Kid” celebre serie televisiva del 1989.

TRAMA
Basata sulla storia vera del leggendario sceriffo, Earp ricorda come ha riunito il ‘Best of the West’ per vendicare il feroce assassinio della sua amata Dora. Raggiunto dai famosi Bat Masterson, Charlie Bassett, Bill Tilghman e Doc Holliday, Earp rincorre i fratelli Kenedy, una banda di fuorilegge che spaventa Dodge City in Mexico. Protetti dal potente  padre gli spietati fratelli vivono nella sicurezza che la legge non li toccherà ma sottovalutano Earp e la sua forza.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI