Vampire arriva a marzo in Blu Ray

il

Brividi di terrore anche in primavera grazie alla nuova uscita targata Midnight Factory. Dalla fabbrica del Male arriva l’inedito Vampire, disponibile dal 23 marzo in DVD e Blu-Ray limited edition e in digital download.
Il regista giapponese Shunji Iwai firma una rivisitazione moderna della figura classica del vampiro, premiata al Film Festival di Strasburgo, al Fantasia e al Sundance Film Festival.
Simon (Kevin Zegers) è un giovane professore di biologia e, all’apparenza, sembra una persona che non ha nulla da nascondere. Premuroso con la madre malata e molto bravo nell’insegnamento, Simon custodisce in realtà un terribile segreto: è un vampiro che, per soddisfare la sete di sangue, adesca le sue vittime via chat, prediligendo giovani donne depresse e inclini al suicidio.

Regia e cast: Shunji Iwai. Con Kevin Zegers, Keisha Castle-Hughes, Amanda Plummer.
Genere: Horror
Etichetta: Midnight Factory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD e Blu-Ray LIMITED EDITION
Edizione: 1 dvd; 1 blu-ray
Release date vendita: 23 MARZO 2017

Blu-Ray
Video: 1.78; 1080p
Durata: 118 min
Audio: Italiano 5.1 DTS HD master audio; Inglese 5.1 DTS HD Master audio
Sottotitoli: Inglese
Extra: Making of; Trailer; Credits
BD 50

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI