Straw Dogs – disponibile da aprile in Blu Ray

il

Nel nuovo thriller psicologico STRAW DOGS, disponibile in Blu-ray e DVD, distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, una coppia colpita da una crisi matrimoniale viene terrorizzata da un gruppo di teppisti. James Marsden (X-Men), Kate Bosworth (21) e Alexander Skarsgård ( serie TV “True Blood”) sono i protagonisti dell’agghiacciante storia di una giovane coppia di sposi che, dopo essere stata vittima di una gang violenta, decide di prendere in mano la situazione e farsi giustizia da sola. Scritto e diretto dall’acclamato regista  Rod Lurie (The Contender, Il Castello) dal co-protagonista Dominic Purcell (serie TV “Prison Break”), Willa Holland (serie TV “Gossip Girl”) e, dal due volte nominato al premio Oscar®,  James Woods (1996, Migliore attore non protagonista, L’agguato – Ghosts from the past), STRAW DOGS è un thriller di ottima qualità che tutti gli appassionati del genere non possono perdersi nella versione Blu-ray e DVD.
 
STRAW DOGS è disponibile in DVD al prezzo di  14.99 euro e in Blu-ray al prezzo di 22.99 euro a partire dal 4 aprile 2012.
 
TRAMA
David e Amy Sumner (Marsden e Bosworth), uno sceneggiatore e sua moglie, un’attrice hollywoodiana, dopo la morte del padre di lei si trasferiscono nella città natale, nel profondo Sud degli Stati Uniti, per mettere in vendita la casa di famiglia. Dopo il loro arrivo iniziano ad emergere alcune tensioni nel loro matrimonio e vecchi conflitti con una gang locale di cui fa parte anche Charlie, l’ex fidanzato di Amy. Tutto questo porta ad un violento scontro.
 
STRAW DOGS è stato prodotto da Marc Frydman (The Jacket, The Contender). I produttori esecutivi sono Beau Marks (Mardi Gras: Spring Break, The Roommate) e Gilbert Dumontet (The Shepherd: Border Patrol, Conspiracy).

STRAW DOGS ha una durata di circa 109 minuti

Contenuti speciali del Blu-ray e DVD
•Commento del regista/sceneggiatore Rod Lurie
•A caccia di controversie: il remake di un classico
•La dinamica del potere: il cast
•L’assedio: gli stunt
•Creazione di casa Sumner: La scenografia

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI