Sony Pictures Home Entertainment – Anonymous disponibile da marzo nei negozi

il

Di seguito la scheda Blu Ray di Anonymous, film distribuito da Sony Pictures Home Entertainment ed in uscita nei negozi il 7 marzo 2012.

ANONYMOUS

TRAMA
Ambientato nel caotico e politico mondo Elisabettiano, ANONYMOUS riflette su un problema che per secoli ha intrigato gli accademici e le menti brillanti… chi era l’autore delle commedie create da William Shakespeare? ANONYMOUS offre una delle possibili risposte, puntando l’attenzione su un periodo in cui lo spionaggio e gli intrighi politici, gli amori illeciti all’interno della Corte Reale, e gli schemi di una nobiltà golosa di potere, hanno come palcoscenico un posto improbabile: le vie di Londra.
 
ANONYMOUS è stato scritto da John Orloff (Il regno Ga’Hoole: La leggenda dei guardiani, Un grande cuore). E’ stato prodotto da Roland Emmerich, Larry Franco (2012, Batman Begins) e Robert Leger (Trade). Volker Engel (2012), Marc Weigert (2012) e John Orloff sono i produttori esecutivi.  ANONYMOUS sarà disponibile in Blu-ray™ a 22,99 euro, in DVD a 17,99 euro.

Contenuti speciali del Blu-ray e DVD
•Commento del regista Roland Emmerich e dello sceneggiatore John Orloff
•Scene Eliminate
•Chi è il vero William Shakespeare?

Contenuti speciali del Blu-ray
•Scene integrali
•Effetti più che speciali
•Anonymous PS3 Sfondo/Tema

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI