[Scheda Bluray] The Town in Bluray

il

Bravo Ben, come regista ci sa fare
Roberto Nipoti, La Repubblica
 
Il cast è autorevole anche nei piccoli ruoli, il film solido, ottimo”
Alessandra Levatesi, La Stampa
 
Gran ritmo e tanta adrenalina”
Massimo Bertarelli, Il Giornale
 
Ben Affleck, ancora una volta regista, racconta una realtà difficile, di guardie e ladri, amicizia e tradimento, amore e speranza, una fuga da un passato che non ha futuro. Film acclamato dalla critica che conferma il talento dell’attore/regista. Presente nella versione Blu-ray anche la versione Extended Cut inedita in sala, con oltre 20 minuti di scene mai viste. Il regista racconta e si racconta nei contenuti speciali del Blu-ray, con un focus particolare sulla difficile realtà del quartiere Charleston di Boston.

TRAMA: Mentre pianifica un colpo che potrebbe essere il più grosso mai messo a segno dalla sua banda, un ladro pianifica anche un modo per allontanarsi dalla vita che conduce da troppo tempo e dalla sua città, cercando contemporaneamente di sfuggire all’agente dell’FBI che sta cercando di incastrare lui e la sua banda di rapinatori. Oltre a far parte dell’eccezionale cast del film, Ben Affleck ha anche diretto e co-sceneggiato questo thriller pieno di suspense, molto apprezzato dalla critica, ambientato – con momenti davvero esplosivi – nel quartiere più duro di Boston.
 
IN ESCLUSIVA SUL BLU-RAY
  • LA VERSIONE EXTENDED CUT CON SCENE INEDITE MAI VISTE AL CINEMA!
  • COMMENTO DI BEN AFFLECK PER ENTRAMBE LE VERSIONI DEL FILM
  • LA BOSTON DI BEN
L’attore, regista e sceneggiatore Ben Affleck vi guiderà illustrandovi la realizzazione del film nella sua città d’origine. Comprende:
La Cattedrale del baseball
Suore con la pistola: le riprese

Charleston: la città dei rapinatori e molto altro

 

 

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI