[SCHEDA BLU-RAY] Nightmare

il

NIGHTMARE

Blu-ray e DVD in vendita dal 7 Dicembre 2010

Benvenuti nel vostro nuovo incubo!
Con il Maniacal Movie Mode presente nel Blu-ray gli incubi del mostro Freddy Krueger sono approfonditi fino all’ultimo brivido di terrore.

“IL PIU’ TERRIFICANTE DEI NIGHTMARE”
Rick Florino, artistdirect.com

Sarà impossibile distinguere il sogno dalla realtà con il Blu-ray di Nightmare, ultimo episodio della saga che ha fatto perdere il sonno a più di una generazione. Il terrore è anche in copia digitale, grazie alla quale visualizzare l’orrore del film su PC e dispositivi media portatili. La novità più agghiacciante presente nel formato alta definizione è il Maniacal Movie Mode, un’esperienza interattiva che, grazie alla tecnologia Picture-in-Picture, permetterà di approfondire i contenuti del film con finestre dedicate proprio durante la visione del film per un incubo nell’incubo.
Come la violenza di Freddy Krueger possa rivivere ancora, è da scoprire nei contenuti speciali, che offrono anche scene inedite tremendamente spaventose. Il terrore non finisce qui, perché i più impavidi potranno guardare il finale alternativo disponibile nella versione Blu-ray, che lascerà decisamente tutti senza sonno.

TRAMA: Cinque amici adolescenti che vivono nella stessa strada sognano tutti un uomo dal volto sfigurato, con una voce spaventosa e un guanto da giardiniere con dei coltelli al posto delle dita. Uno alla volta vengono terrorizzati in sogni in cui è lui a dettare le regole e in cui il solo modo per salvarsi è quello di svegliarsi. Ma quando uno di loro morirà, dovranno rendersi conto che quello che accade nei loro sogni accade davvero, e che l’unico modo per sopravvivere è non addormentarsi. E’ giunta l’ora di pagare un debito sepolto nel loro passato. Per salvarsi dovranno immergersi nella mente del più tortuoso degli incubi: Freddy Krueger. Jackie Earle Haley interpreta il leggendario cattivo in questa versione contemporanea di un classico dell’horror che ha fatto scuola.

TITOLO

NIGHTMARE

REGIA

Samuel Bayer

CAST

Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Clancy Brown

GENERE

Horror

ANNO

2010

DURATA

95 minuti circa

VIDEO

1080p High Definition 16×9 2.4:1

AUDIO

Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Tailandese 5.1, Francese 5.1, Inglese 2.0 Audio Descriptive Service; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1

SOTTOTITOLI

Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Spagnolo, Svedese, Cinese, Cantonese, Coreano, Portoghese, Tailandese, Francese, Indonesiano

Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

CONTENUTI SPECIALI

Scene Inedite

Di Nuovo Freddy Krueger

EXTRA

MANIACAL MOVIE MODE

Copia digitale*

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI