Project X: Una festa che Spacca – prossimamente in Blu Ray

il

Edizioni Blu-ray e DVD in vendita dal 24 ottobre 2012

Dal produttore Todd Phillips, regista di Una Notte da Leoni, è in arrivo nelle vostre case la nuova esilarante commedia Project X Una festa che spacca. La storia racconta l’organizzazione di un’indimenticabile festa da parte di tre anonimi studenti liceali che tentano in questo modo di farsi un nome nella scuola. Esilaranti gag e disastri annunciati vi terranno con il fiato sospeso grazie anche alla presenza della versione estesa mai vista al cinema presente nell’edizione in alta definizione Blu-ray! E il divertimento continua con gli esclusivi contenuti speciali, come “Un progetto costoso: Il calcolo dei danni” e “Project X Rivelato” che mostra la realizzazione delle scene più pericolose e spettacolari.

In più, disponibile la copia digitale per riprodurre la pellicola legalmente sui propri PC e dispositivi media portatili.

TRAMA: “ Project X “ segue le vicende di tre apparentemente anonimi studenti ed il loro tentativo di costruirsi una reputazione. La loro idea è tutto sommato innocente: organizzare una festa indimenticabile! Purtroppo non sono preparati per questo tipo di festa. La voce si sparge in fretta tra sogni spezzati, record abbattuti e leggende che nascono. Project X è un avvertimento per i genitori e la polizia di tutto il mondo!

CONTENUTI SPECIALI IN ESCLUSIVA PER L’EDIZIONE BLU-RAY:

-Un progetto costoso: Il calcolo dei danni. Ogni festa ha i suoi costi. Scopri il costo reale della più epica delle notti di festa.

-Project X: Rivelato. Non provateci a casa vostra! Dai veri lanciafiamme alle acrobazie sui tetti, la verità dietro le quinte sul party più folle mai realizzato.

-Versione Estesa del Film, mai vista al cinema

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY

TITOLO

PROJECT X UNA FESTA CHE SPACCA

REGIA

Nima Nourizadeh

CAST

Thomas Mann, Oliver Cooper, Jonathan Daniel Brown, Dax Flame, Kirby Bliss Blanton, Brady Hender, Nick Nervies, Alexis Knapp, Miles Teller

GENERE

Commedia

ANNO

2012

DURATA

181 minuti circa

FILM

Video: 16:9 1.78:1

Versione cinematografica:1080p High Definition 16×9 1.85:1 Dolby Digital: Italiano 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 5.1, Russo 5.1, Thailandese 5.1, Polacco 5.1; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Sottotitoli: Coreano, Cinese, Thailandese, Russo, Polacco, Spagnolo, Norvegese, Finlandese, Danese, Svedese. Non Udenti: Italiano. Inglese, Tedesco

Versione estesa: 1080p High Definition 16×9 1.85:1 Dolby Digital: Tedesco 5.1; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Sottotitoli: Coreano, Cinese, Thailandese, Russo, Polacco, Spagnolo, Norvegese, Finlandese, Danese, Svedese

Non Udenti: Italiano. Inglese, Tedesco

 

CONTENUTI SPECIALI*

•Project X: I Tre di Pasadena

•Un Progetto Costoso: Il Calcolo dei Danni

Ogni festa ha i suoi costi. Scopri il costo reale della più epica delle notti di festa.

•Project X: Rivelato

Non provateci a casa vostra! Dai veri lanciafiamme alle acrobazie sui tetti, la verità dietro le quinte sul party più folle mai realizzato.

•Versione Estesa del Film, mai vista al cinema

* Possono non essere in alta definizione. Audio e Sottotitoli vari.

                   EXTRA

Copia Digitale

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI