La prima stagione di Narcos arriva a Marzo in Blu Ray

il

La serie originale Netflix che racconta la genesi e l’espansione dell’impero criminale del signore della droga Pablo Escobar arriva in Home Video grazie a Eagle Pictures. Dal 9 marzo la prima stagione di Narcos, di José Padilha, sarà disponibile in DVD e Blu-Ray in un esclusivo cofanetto ricco di contenuti extra.

Il cofanetto Blu-Ray si articola in tre dischi, mentre quello DVD ne contiene quattro. L’edizione, in entrambe le versioni, è impreziosita da una ricca selezione di contenuti extra e dalla possibilità di godersi la serie in lingua originale sottotitolata in italiano. Oltre alle scene tagliate, vengono proposti il dietro le quinte di molti episodi della serie ed approfondimenti sulla Colombia e sulla lingua, dal titolo “Girare in Colombia” e “La barriera linguistica”.

Ecco le caratteristiche della versione Blu Ray:
Formato:
Blu-Ray
Audio: Italiano – 5.1 DTS HD MA. Inglese 5.1 DTS HD MA.
Sottotitoli: Italiano.
Episodi: 01) Discesa; 02) La spada di Simón Bolívar; 03) Gli uomini di sempre; 04) Il palazzo in fiamme; 05) Ci sarà un futuro; 06) Esplosivi; 07) Piangerai lacrime di sangue; 08) La grande menzogna; 09) La Catedral; 10) Decollo
Contenuti extra: Commento audio EP. 1, 6, 10; scene tagliate EP. 2, 3, 4, 5, 9; “Dietro le quinte”; “Girare in Colombia”; “La barriera linguistica”
Release date: 9 marzo 2017

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI