Ni No Kuni – Annunciato il film d’animazione in collaborazione con Warner Bros. Japan

il

In giornata, Level-5 e Warner Bros. Japan hanno annunciato che in estate arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il film d’animazione di Ni No Kuni, in produzione presso lo studio d’animazione OLM, Inc.

Ni No Kuni – Annunciato il film d’animazione in collaborazione con Warner Bros. Japan

Dalla console al grande schermo: Ni No Kuni si appresta a riempire le sale cinematografiche giapponesi con un film d’animazione quest’estate, l’annuncio arriva da Warner Bros. Japan e Level-5, rivelando che la produzione sarà affidato allo studio OLM, Inc. , ecco i primi dettagli sul film:

Staff

Overall Direction / Original Draft and Screenplay: Akihiro Hino (Yo-kai Watch, etc.)
Director: Yoshiyuki Momose (Only Yesterday, etc.)
Music: Joe Hisaishi (Spirited Away, etc.)
Lead Role: Kento Yamazaki (Death Note live-action TV series, etc.)
Original Work: Level-5
Animation Studio: OLM, Inc.
Production: Ni no Kuni Movie Production Committee
Distribution: Warner Bros. Movies

Trama
Il film diretto dal character designer di The Legend of Galactic Heroes vedrà i protagonisti Yu, il suo migliore amico Haru e la sua amica d’infanzia Kotona; catapultati nel mondo di Ni No Kuni attraverso un varco dimensionale, i due amici dovranno prendere delle decisioni difficili per proteggere la vita della ragazza dalle eventuali minacce.

Personaggi
Yuu è un ragazzo molto intelligentissimo costretto su una sedia a rotelle; il ragazzo nasconde dei sentimenti per la sua amica d’infanzia Kotona, nonché ragazza del suo migliore amico Haru.

Capitano della squadra di basket del suo liceo, Haru è il migliore amico di Yuu e fidanzato di Kotona.

Kotona è una ragazza molto affidabile ed altrettanto innocente, amica d’infanzia di Yuu e fidanzata di Haru.

Inoltre, le due compagnie hanno provveduto a mostrare alcuni artwork del film, immagini che troverete in allegato all’interno della notizia.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI