Moneyball L’Arte di Vincere – dal 22 maggio in Blu Ray

il

MONEYBALL – L’arte di vincere


Un film di Bennett Miller
Dal 22 maggio disponibile in Blu-ray e DVD

Ispirato dal best seller di Michael Lewis Moneyball, arriva in  Blu-ray e DVD a partire dal 22 maggio e distribuito da Sony Pictures Home Entertainment. Il film, acclamato dalla critica e candidato a sei premi Oscar, è teatro dell’eccezionale performance di Brad Pitt , due volte nominato agli Oscar (L’esercito delle 12 scimmie, Il curioso caso di Benjamin Button), nel ruolo di Billy Beane, direttore generale della squadra di baseball degli Oakland Athletics. Presenti nel cast anche Jonah Hill (In viaggio con una rockstar), il vincitore del premio Oscar Philip Seymour Hoffman (2005, Miglior attore, Trumate Capote – A sangue freddo) e Robin Wright, già nominata al Golden Globe (1994, Miglior Attrice, Forrest Gump).

Moneyball – L’arte di vincere è il risultato del lavoro dei più accreditati professionisti: Steven Zaillian vincitore del Premio Oscar (1993, Miglior Sceneggiatura non originale per Schindler’s List) e Aaron Sorkin (2010, Miglior sceneggiatura non originale per The Social Network) sono gli scrittori di questa appassionante  sceneggiatura. Il film è diretto da Bennett Miller (2005, Best Director, Trumate Capote – A sangue freddo), prodotto da Michael DeLuca (The Social Network), Rachael Horovitz (A proposito di Schmidt) e Brad Pitt, mentre i produttori  esecutivi sono Scott Rudin, Andrew Karsch (Conviction), Sidney Kimmel (The Lincoln Lawyer) e Mark Bakshi (Rango).

Moneyball – L’arte di vincere  sarà disponibile in Blu-ray al prezzo di  22.99 euro, e in DVD al prezzo di 17.99 Euro.


TRAMA

Moneyball – L’arte di vincere  è un film che trae  ispirazione dalla vera storia di Billy Beane, direttore generale della squadra di baseball degli Oakland Athletics, che ha sfidato le tradizionali regole dello sport e i suoi stessi atleti, mettendo in campo una squadra di  giocatori selezionati attraverso una particolare metodo. Solo così la squadra riesce  a godere di uno dei più inattesi e fortunati periodi nella storia degli sport professionali.

Contenuti speciali DVD:

·Scene Eliminate

  • Errori sul set: Brad ha la ridarella
  • Billy Beane: reinventare uno sport
  • Moneyball: Dietro le quinte

In esclusiva per il Blu-ray:

  • Il reclutamento del team
  • L’adattamento di Moneyball
  • Moneyball – Wallpaper/ Tema Ps3

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI