Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – da aprile in Blu Ray e Blu Ray 3D

il

LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO


DISPONIBILE IN BLU-RAY,  BLU-RAY 3D E
IN EDIZIONE SPECIALE DVD 2 DISCHI IL 9 APRILE
GRAZIE A WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT

Dal regista vincitore del premio Oscar Peter Jackson arriva “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato,” una produzione New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, disponibile in, Blu-ray, Blu-ray 3D e in edizione speciale 2 dischi DVD, il 9 aprile grazie a Warner Bros. Home Entertainment. Tutte le edizioni includono una nuova e potenziata Copia Digitale della pellicola e oltre 130 minuti di Contenuti Speciali. Primo film della trilogia cinematografica adattamento di Lo Hobbit, eterno capolavoro di by J.R.R. Tolkien, “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato”, nominato a 3 premi Oscar, è un’epica avventura che immerge ancora una volta il pubblico nel fantastico mondo della Terra di Mezzo.

Per la precisione, “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” sarà disponibile in edizione 2 dischi  Blu-ray, in edizione 4 dischi Blu-ray 3D e in edizione speciale 2 dischi DVD. L’edizione 3D Blu-ray include la versione cinematografica del film in 3D alta definizione Blu-ray, e la versione cinematografica del film in 2d su Blu-ray. Le edizioni Blu-ray, Blu-ray 3D e l’Edizione Speciale 2 dischi includono tutte una nuova e potenziata Copia Digitale, che permette di scaricare legalmente la pellicola in definizione standard e riprodurla su PC, tablet e smartphone compatibili.*

SINOSSI

L’avventura segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, un hobbit coinvolto nell’epica impresa di riconquistare il perduto Regno di Erebor sconfiggendo il temibile Drago Smaug. Coinvolto senza preavviso dallo stregone Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova ad unirsi a una compagnia di 13 nani guidata dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il loro viaggio li condurrà attraverso insidiose terre brulicanti di Goblin, Orchi, Warg e altre misteriose e sinistre figure note solo come “Negromanti”.

Anche se la loro meta si trova a Est della Montagna Solitaria, il gruppo dovrà prima scappare dai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontrerà la creatura che cambierà la sua vita per sempre: Gollum.

Qui, da solo con Gollum, l’umile Bilbo Baggins non solo scoprirà profondità di ingegno e coraggio che non sapeva di possedere, ma si guadagnerà anche il possesso del prezioso anello di Gollum, un oggetto dai poteri utili e inaspettati. Un semplice anello d’oro che è legato al destino di tutta la Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può neanche remotamente immaginare.

CARATTERISTICHE DEI BLU-RAY E DEI DVD

“Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” edizioniBlu-ray, Blu-ray 3D e Edizione Speciale DVD contengono i seguenti ContenutiSpeciali:

Nuova Zelanda: dove si trova la Terra di Mezzo

TRAILER CINEMATOGRAFICI

10 VIDEO SULLA PRODUZIONE

      L’inizio della produzione

      Alla ricerca delle location

      Primo blocco di riprese

      Girare in 3D

      Location Parte 1

      Location Parte 2

      Un tour negli Studios di Stone Street

      La conclusione della riprese

      Panoramica sulla post – produzione

DETTAGLI

Data di Rilascio:  9 aprile 2013

Lingue DVD: Italiano, Inglese, Inglese Audio Descriptive Service (5.1 Dolby Digital)

Lingue BD: DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1; Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Mandarino 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Soundtrack

Lingue BD 3D: DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1; Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Mandarino 5.1, Spagnolo 5.1, Catalano 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Soundtrack

Sottotitoli DVD: Rumeno, Portoghese, Polacco, Ungherese, Ebraico, Bulgaro, Arabo; non udenti: Italiano, Inglese

Sottotitoli BD: Cinese, Olandese, Francese

Sottotitoli BD 3D: Rumeno, Ungherese, Ebraico, Bulgaro, Arabo, Spagnolo, Cinese, Olandese, Francese

Durata: 169 minuti circa

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI