I Bluray in arrivo da 01 DISTRIBUTION

il

I MERCENARI Un film di Sylvester Stallone con Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture, Steve Austin, David Zayas, Giselle Itié, Charisma Carpenter, Gary Daniels e con Terry Crews e Mickey Rourke.

Expendable: pronto ad essere sacrificato allo scopo di portare a termine un obbiettivo militare.
Barney Ross (SYLVESTER STALLONE) è un uomo che non ha niente da perdere. E’ coraggioso, privo di emozioni, è lui il capo, il saggio e lo stratega di questa banda che vive ai margini della società, una banda di uomini uniti da un forte legame.
Le uniche cose cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas (JASON STATHAM), ex SAS[1] ed esperto di qualsiasi arma dotata di una lama, Yin Yang (JET LI),  maestro di Close Quarter Combat[2], Hale Caesar (TERRY CREWS), che conosce Barney da 10 anni ed è uno specialista di armi a canna lunga, Toll Road (RANDY COUTURE), grande esperto di demolizioni considerato come l’intellettuale del gruppo e Gunnar Jensen (DOLPH LUNDGREN), veterano del combattimento ed esperto cecchino, in lotta con i suoi ‘demoni’ personali.
Il misterioso Church (BRUCE WILLIS) offre a Barney un lavoro che nessun altro accetterebbe e Barney e il suo  team di ‘sacrificabili’ si avviano perciò ad intraprendere quella che apparentemente sembrerebbe una normale missione: deporre il Generale Gaza (DAVID ZAYAS) – il dittatore assassino dell’isola  di Vilena – e porre così fine agli anni di morte e distruzione inflitti sul suo popolo.
Nel corso di una missione di ricognizione nell’isola di Vilena, Barney e Christmas incontrano il loro contatto Sandra (GISELLE ITIÈ) ma quando le cose si mettono male, sono costretti a scappare e ad abbandonare Sandra al suo destino e quindi ad una sicura condanna a morte.
Ossessionato dall’idea di aver fallito la missione, Barney convince il team a far ritorno a Vilena per salvare l’ostaggio e portare a termine il lavoro. E, forse, anche per salvare un’anima: la sua.
IN VENDITA IN DVD ED IN BLU-RAY DISC DAL 3 FEBBRAIO 2011
IL BLU-RAY DISC E’ RACCHIUSO IN UNA CONFEZIONE STEEL BOOK, COFANETTO IN  METALLO CROMATO DA COLLEZIONE!!!!
 
 

 
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI COLLECTION
Il cofanetto con i due film (con 2 dischi)
 
DISCO 1) NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI di FaustoBrizzi con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis, Sarah Maestri, Eros Galbiati, Andrea De Rosa, Chiara Mastalli,  con la partecipazione di Elena Bouryka, Valeria Fabrizi, Riccardo Miniggio in arte Ric, Daniela Poggi, Edoardo Costa, Eleonora Brigliadori.
In una colorata estate degli anni ’80 Luca (Nicolas Vaporidis) e i suoi amici si preparano ad affrontare i temuti esami di maturità. Ma invece di studiare riescono a collezionare un’incredibile serie di buffe disavventure. A cominciare è proprio Luca che, travolto da insolito coraggio, rovescia su Martinelli (Giorgio Faletti), il professore di lettere più bastardo della storia dell’umanità, una micidiale collezione di insulti e accuse. 10 secondi dopo scopre che Martinelli sarà il nuovo membro interno agli esami!
E come se non bastasse, poche ore dopo, Luca si innamora di una esuberante coetanea conosciuta ad una festa, Claudia (Cristiana Capotondi). 10 secondi dopo scopre che è fidanzata con un ragazzo con 20 Kg di muscoli più di lui! Luca però non si perde d’animo e comincia una spasmodica ricerca dell’amata. Di lei conosce solo il nome ma ignora la cosa più importante… che è la figlia dell’odiato professor Martinelli!
Tutto culmina con la notte prima degli esami.
La notte è lunga… e il mattino dopo nessuno dei nostri protagonisti sarà più lo stesso.
 
Disco 2) NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI OGGI di Fausto Brizzi con Nicolas Vaporidis, Chiara Mastalli, Sarah Maestri, Andrea De Rosa ed Eros Galbiati Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Chiara Mastalli, Sarah maestri, Antera de Rosa, Eros Galbiati, Franco interlenghi, Armando Pizzuti, Paola Onori e con Serena Autieri
Dopo l’inarrestabile successo di pubblico e di critica del primo episodio (15 milioni di euro al box-office, David di Donatello come miglior opera prima Fausto Brizzi ha fatto il bis con il secondo capitolo dedicato ai giovani e al loro mondo. Il film ripercorre le storie dei ragazzi degli anni ’80 ai nostri giorni e precisamente nell’estate 2006, l’anno in cui l’Italia è diventata campione del mondo.
Le emozioni dei ragazzi sono sempre le stesse anche se cambiano i tempi e le mode.
IN VENDITA IN BLU-RAY DISC
 
 
P.S. I LOVE YOU un film di Richard LaGravenese con Hilary Swank, Gerard Butler
 
Holly Kennedy (Hilary Swank) è bella, intelligente e sposata con l’amore della sua vita, un appassionato, divertente e impetuoso irlandese di nome Gerry (Gerard Butler). Così, quando la vita del marito viene bruscamente interrotta da una grave malattia, anche l’esistenza di Holly diventa vuota. L’unica persona che sarebbe in grado di aiutarla non è più con lei, perché nessuno conosce Holly meglio di Gerry. Per fortuna, lui ha pianificato tutto in anticipo.
Infatti, prima di morire, Gerry ha scritto a Holly una serie di lettere che la aiuteranno non solo a superare il suo dolore, ma anche a riscoprire se stessa. Il primo messaggio arriva per il trentesimo compleanno di Holly accompagnato da una torta e, con suo grande shock, da una cassetta registrata da Gerry, che le ordina di uscire e di “festeggiare se stessa”. Nelle settimane e nei mesi seguenti, altre lettere di Gerry vengono consegnate in maniera sorprendente, ognuna delle quali la coinvolgerà in una nuova avventura, ma tutte saranno firmate allo stesso modo: P.S. I Love You.
La madre di Holly (Kathy Bates) e le sue migliori amiche Denise (Lisa Kudrow) e Sharon (Gina Gershon), iniziano a preoccuparsi che le lettere di Gerry mantengano Holly legata al passato, ma, in realtà, ognuna di esse la spinge avanti verso un nuovo futuro.
Con le parole di Gerry come guida, Holly si imbarca in un toccante, eccitante e spesso esilarante viaggio di riscoperta, in questa storia sul matrimonio, l’amicizia e su come un amore così forte possa trasformare la fine rappresentata dalla morte in un nuovo inizio per la vita.
 
IN VENDITA IN BLU-RAY DISC
 
 
 
LA VERITA’ E’ CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA Di Ken Kwapis Con Ben Affleck, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly
 
Tratto dal popolare bestseller degli sceneggiatori di “Sex and the City”, Greg Behrendt e Liz Tuccillo, “La verità è che non gli piaci abbastanza” racconta la storia di un gruppo di ventenni-trentenni di Baltimora e delle loro peripezie sentimentali, incentrate su fraintendimenti ed equivoci tra i protagonisti in cerca di segnali dal sesso opposto…
La speranza è di essere l’eccezione alla regola del “non esistono eccezioni”.
IN VENDITA IN BLU-RAY DISC
 
 
 
PARLAMI D’AMORE di e con  Silvio Muccino con Aitana Sànchez-Gijòn, Carolina Crescentini, Andrea Renzi
 
È la storia di un’educazione sentimentale che sfugge al controllo e alle regole. In cui i ruoli si confondono e si ribaltano. «Perché la vita» come dice Nicole, «è prepotente». ‘Parlami d’amore’ è l’imprevisto. È una doppia rinascita. Sasha è un ragazzo di venticinque anni cresciuto in una comunità di recupero per tossicodipendenti: il padre è morto presto, la madre l’ha abbandonato in quel girone infernale dove Sasha ha trovato una specie di equilibrio e ha conosciuto Benedetta, una ragazzina sua coetanea di cui si è innamorato. Ora, diventato adulto, è uscito per la prima volta dalla comunità. Nicole è una donna che ha passato la quarantina. Bella, intelligente, ironica. Ma dopo che l’uomo che amava è morto suicida, Nicole è scappata dalla Francia, ha sposato Lorenzo e ha fatto di tutto per dimenticare chi era e cosa voleva. E mentre Nicole aiuta Sasha a conquistare Benedetta, l’insegnante e l’allievo creano un’intimità di pensieri e di emozioni che avvengono naturalmente, senza forzature.
IN VENDITA IN BLU-RAY DISC

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI