Dunkirk arriva a dicembre in Blu Ray e 4K

il

Dopo aver riscosso un enorme successo al box office di tutto il mondo, incassando circa mezzo miliardo di dollari, Dunkirk di Cristopher Nolan arriva in home video dal 18 Dicembre. un vero e proprio regalo di Natale per tutti i fan del visionario regista britannico. Disponibile nei formati 4k Ultra HD, DVD, Blu-ray, questo film sarà dispobnieil anche nelle due edizioni speciali Blu-Ray Digibook e Blu-Ray Steelbook. L’edizione 4k Ultra HD conterrà anche il film in Blu-ray. 

I contenuti speciali delle tre edizioni Blu-rayTM permetteranno allo spettatore di osservare ancor più da vicino il processo creativo che ha portato alla realizzazione di questo film maestoso ispirato ad una storia vera, attraverso un filo conduttore che unisce i tre elementi centrali della storia: Terra, Aria, Acqua.

 

Il cast corale e multigenerazionale di “Dunkirk” comprende Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy e Barry Keoghan, con Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy. Il film è prodotto da Emma Thomas e Nolan, con Jake Myers nel ruolo di produttore esecutivo. Nella squadra creativa troviamo il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, il montatore Lee Smith, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore agli effetti visivi Andrew Jackson ed il supervisore agli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è di Hans Zimmer.

Trama

Centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate sono intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare mentre il nemico si stringe intorno a loro. Gli Spitfire della RAF combattono in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentanto un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

INFORMAZIONI TECNICHE

DVD
Prezzo: 16,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

BLU-RAY, BLU-RAY DIGIBOOK, BLU-RAY STEELBOOK

Dischi: 2
Prezzo Blu-Ray: 19,99 euro
Prezzo Blu-Ray Digibook: 29,99 euro
Prezzo Blu-Ray Steelbook: 24,99 euro
Video: 1080p High Definition
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby Digital: Spagnolo 5.1, Inglese ADS 5.1.
Sottotitoli: Svedese, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese. Non Udenti: Italiano, Inglese.

4K ULTRA HD
Dischi: 3
Prezzo: 29,99 euro
Video: 2160p Ultra High Definition
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1. Dolby Digital: Russo 5.1, Turco 5.1, Tailandese 5.1, Ungherese 5.1, Polacco 5.1, Ceco 5.1, Mandarino 5.1, Inglese ADS 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese, Cinese, Ceco, Danese, Finlandese, Coreano, Norvegese, Polacco, Svedese, Turco, Tailandese, Russo, Rumeno, Portoghese, Ungherese, Ebraico, Greco, Croato, Cantonese, Arabo. Non udenti: Italiano, Inglese.

 

CONTENUTI SPECIALI

Le edizioni Blu-Ray contengono i seguenti contenuti speciali:

  • Creation: Revisiting The Miracle 
  • Creation: Dunkerque
  • Creation: Expanding the Frame 
  • Creation: The In-Camera Approach
  • Land: Rebuilding the Mole 
  • Land: The Army On the Beach 
  • Land: Uniform Approach
  • Air: Taking to the Air 
  • Air: Inside the Cockpit
  • Sea: Assembling the Naval Fleet
  • Sea: Launching the Moonstone
  • Sea: Taking to the Sea
  • Sea: Sinking the Ships
  • Sea: The Little Ships 
  • Conclusion: Turning Up the Tension
  • Conclusion: The Dunkirk Spirit

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI