300 L’Alba di un Impero – Dal 26 giugno in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD

il

300 L’ALBA DI UN IMPERO


INARRIVO IL 26 GIUGNO IN EDIZIONI BLU-RAY 3D, BLU-RAY E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 23 GIUGNO

Tratto dalla graphic novel di Frank Miller, Serse, 300 L’alba di un Impero, arriva finalmente in edizione Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD il 26 giugno grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Dopo l’epico successo del visionario 300, il nuovo capitolo della saga accoglie gli spettatori su un nuovo campo di battaglia: il mare. Diretto da Noam Murro, entra in scena la sensualissima e vendicativa Artemisia, interpretata da una talentuosa ed inarrestabile Eva Green.

Le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D del film includono oltre un’ora e mezza di imperdibili Contenuti Speciali, tra questi un focus sull’importanza del capitolo precedente, le strategie utilizzate in mare aperto, un approfondimento sulle donne guerriere e molto altro ancora.

E’ disponibile in formato Blu-ray e DVD il cofanetto 300 Collection, comprensivo di 300 e 300 – L’Alba di un Impero con l’aggiunta di tutti i contenuti speciali editi fino ad oggi. L’edizione Blu-ray include anche la possibilità di scaricare la copia digitale di entrambi i film.

SINOSSI

Il nuovo, visionario capitolo della saga epica 300, film campione d’incassi. Ispirato alla graphic novel di Frank Miller “Serse”, 300 L’alba di un Impero racconta le imprese del generale greco Temistocle  alla guida degli ateniesi contro le massicce forze persiane, governate dal “mortale divenuto dio” Serse e dalla temibile Artemisia, vendicativo comandante della flotta. L’unica speranza di sconfiggere l’imponente invasione persiana è quella di unire la Grecia, così Temistocle sferra l’attacco  che cambierà il corso della guerra.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione Blu-ray di 300 L’Alba di un impero contiene i seguenti contenuti speciali:

  • -The 300 Effect300 L’Alba di Un Impero non è un “sequel” nè un “prequel”. Gli eventi narrati, contemporanei a quelli di 300, portano così la battaglia ad un nuovo livello.
  • -3 Days in Hell – I 3 giorni d’inferno erano solo una parte della storia! Scopri come si completa l’epica saga
  • -Brutal Artistry – Tra lame e sangue
  • -A New Breed of Hero – Le regole della guerra sono cambiate e un nuovo leader guida la battaglia
  • -Taking the Battle to Sea – La feroce battaglia in mare aperto, nuove e coraggiose strategie per il trionfo dell’Impero
  • -Real Leaders & Legends – I fatti realmente accaduti che si nascondono dietro i leggendari e valorosi guerrieri
  • -Women Warriors – Due donne, entrambe forti, sexy e determinate
  • -Savage Warships – L’impresa della flotta che ha cambiato l’esito della battaglia
  • -Becoming A Warrior – Le sfide fisiche e mentali da affrontare per diventare un vero guerriero

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY  3D E BLU-RAY 

TITOLO

300 L’Alba di un impero

REGISTA

Noam Murro

CAST

Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Hans Matheson, Rodrigo Santoro, Callan Mulvey, David Wenham, Jack O’Connell, Andrew Tiernan, Igal Naor, Andrew Pleavin

GENERE

Azione

DURATA

102 minuti circa

FILM

Video: 1080p 16×9 2,4:1

Audio: DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1. Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1

Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Olandese, Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

EXTRA

Copia Digitale

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI