01 Distribution – Le uscite di gennaio

il

Di seguito il comunicato ufficiale delle uscite di 01 Distribution in formato Blu Ray disponibili dal 24 gennaio 2012.

THE MECHANIC – PROFESSIONE ASSASSINO


Un film di Simon West, con Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland e Tony Goldwyn, Mini Anden, James Logan, Jeff Chase, Christa Campbell

TRAMA: Arthur Bishop (Jason Statham) è un ‘meccanico’: un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell’eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.
La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l’intenzione di vendicare da solo la morte del padre, determinato a scoprire quale sia stata la sua vera professione. Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry. Nonostante sia sempre stato un killer estremamente metodico, decide di portare il ragazzo all’interno del suo mondo. Nasce così una sorta di rapporto mentore\discepolo, ma mentre sono impegnati a dare la caccia al loro ultimo obiettivo, emergono una serie di complicazioni, per cui coloro che vengono assoldati per risolvere i problemi, diventano loro stessi un problema.
IN VENDITA IN DVD ED IN BLU RAY DISC

CHATROOM I SEGRETI DELLA MENTE

Un film di Hideo Nakata con Aaron Johnson, Imogen Poots, Matthew Beard, Hannah Murray
Dal regista di The Ring e Dark Water Hideo Nakata, Chatroom è pura adrenalina, il piano diabolico di un giovane, cinque vite in bilico tra finzione e mondo reale, sospesi in un gioco pericoloso con la morte.
TRAMA: Per sfuggire alla solitudine ed evadere dalla realtà, William crea una chat, Chelsea teens!, dove ben presto Emily, Mo, Eva e Jim iniziano a raccontare i loro problemi privati. Inconsapevoli che dietro i consigli di William si nasconda una mente perversa, i quattro ragazzi diventeranno pedine del folle gioco, manipolati al punto da compiere gesti estremi.
IN VENDITA IN DVD ED IN BLU RAY DISC

THE EAGLE

Un film di Kevin Macdonald
Kevin Macdonald (L’ultimo re di Scozia, State of Play) regala un film avvincente e una fotografia superba, in un kolossal dove onore, amicizia e coraggio si mescolano a una scenografia mozzafiato e a un cast eccezionale.
TRAMA: Nel 140 A.C. la Nona Legione dell’esercito romano marciò nei territori conquistati della Britannia del nord, sparendo misteriosamente. Qualche anno più tardi Marco Aquila, insieme al fedele schiavo Esca, parte alla ricerca della Nona Legione, nel tentativo di recuperare l’Aquila del Nord – il vessillo d’oro – e nella speranza di ristabilire la reputazione del padre, scomparso mentre era al comando della spedizione.
IN VENDITA IN DVD ED IN BLU RAY DISC

TROPA DE ELITE 2

Un film di José Padilha con Wagner Moura, André Ramiro
Dopo aver vinto l’Orso d’Oro nel 2008 con Tropa de Elite, Josè Padilha torna a raccontare la storia del capitano Nascimento sullo scenario inquietante di una Rio de Janeiro in cui la corruzione, la violenza e la criminalità regnano sovrane.
TRAMA: Lo scottante tema delle favelas affrontato dal primo TDE (Orso d’Oro alla Biennale 2008) ritorna anche nella trama di questo sequel.
Nascimento, a capo della unita’ di forze speciali della polizia brasiliana, interviene in modo sbagliato in una rivolta carceraria e viene rimosso dall’incarico ed assegnato a una postazione di intelligence governativa. Qui scopre una vasta rete di corruzione che coinvolge non solo la sfera politica ma la stessa polizia e deve decidere se e come intervenire.
IN VENDITA IN DVD ED IN BLU-RAY DISC

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI